Psicopandemia studio scientifico agghiacciante

Se si ripercorre la storia di tutte le pandemie di cui si ha traccia si accorge che non sono durate mai più di circa due anni. Quindi l’attuale psicopandemia ha qualcosa di assai insolito. Come mai sta durando così tanto? La risposta ufficiale la forniscono due eminenti scienziati sul server di prestampa finanziato dalla Commissione Europea.

Quanto descritto nel nuovo studio scientifico è assolutamente agghiacciante. Per questo motivo, nel commentarlo, ci avvarremo di uno dei massimi esperti mondiali. Stiamo parlando del dottor Peter McCallough, un cardiologo che ha studiato il virus negli ultimi tre anni e ha scritto più di 60 articoli sottoposti a revisione paritaria sul Covid-19. Ecco come titola al suo commento. Omicron.

Potrebbe essere stato progettato e rilasciato intenzionalmente? Leggiamo testualmente. Un recente documento di Tanaka e Miyazawa, che lavorano presso l’Università Medica e Famaceutica di Osaka e l’Istituto per le Scienze Biologiche e Mediche dell’Università di Kyoto in Giappone, ha attirato la nostra attenzione sul server di prestampa Zenodo della Commissione Europea.

Analisi dei sotto ceppi

Questi ricercatori hanno effettuato un’intensa analisi mutazionale dei primi sotto ceppi dei ceppi SASCOV-2 OMICRON e sono giunti alla conclusione che potrebbe essere stato intenzionalmente modificato dall’uomo, potenzialmente per prolungare la pandemia. Questo è sulla falsa riga di ciò che il dott. Jordan Trishton Walker, direttore della ricerca e sviluppo di Pfizer, ha rivelato nell’operazione sotto copertura del Proget Veritas. Tanaka e Miyazawa hanno dichiarato il loro obiettivo.

In questo studio abbiamo cercato di analizzare il processo evolutivo della variante omicron che ha il doppio delle mutazioni degli aminoacidi nella proteina S rispetto ad altri varianti, esaminando l’ordine di introduzione delle mutazioni degli aminoacidi nella proteina S. Sebbene gli scienziati giapponesi non possono attribuire il movente, si potrebbe concludere che se omicron fosse stato progettato intenzionalmente per bucare sia l’immunità naturale che quella vaccinale, diventerebbe un appello infinito per più vaccini come il bivalente B4-B5, che insegue la continua fuga evolutiva di omicron da tutte le forme di immunità.

Scoperta per ulteriori indagini

La scoperta di omicron a Porto Rico nel 2020 necessita di ulteriori indagini. È possibile che la geolocalizzazione, la ricerca subvariante, possa portarci alla fonte di omicron e forse alla ricerca evolutiva diretta come l’ha definita dott. Walker al giornalista con cui aveva un appuntamento piccante e che ha condotto l’operazione sotto copertura e ha ripreso il filmato per Project Veritas. Anche se con estrema prudenza diplomatica finalmente abbiamo la risposta dalla scienza sul perché questa psicopandemia sembra non avere mai fine. La variante Omicron, hanno concluso gli scienziati giapponesi, potrebbe essere stata intenzionalmente modificata dall’uomo per prolungare la pandemia.

Concludendo

Si pensa che questa psicopandemia sia stata progettata intenzionalmente per bucare sia l’immunità naturale che quella vaccinale in modo da rendere necessari nuovi sieri come il bivalente BA4 e BA5 che inseguono la continua fuga evolutiva di Omicron da tutte le forme di immunità. E’ un genocidio annunciato. Non facciamoci ingannare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Telegram
WhatsApp