Antony Palmieri e Fortuna Autiero. Alta Moda di scena a Sperlonga Serata di grande successo per la "Antony Group" a Sperlonga

Ancora una volta la maestria e la straordinaria professionalità di Antonio (Antony) Palmieri e il suo entourage, danno spettacolo. La scelta della location della Antony Group, l’agenzia che si occupa di eventi dedicati all’alta moda, il 21 agosto scorso, è stata ricaduta sull’incantevole Sperlonga, l’esclusivo borgo turistico del sud pontino incastonato nella incantevole Riviera di Ulisse.

Col Patrocinio Morale del Comune di Sperlonga, sulla suggestiva piazza Europa si è tenuta mercoledì 21 agosto, con la partecipazione di modelle professioniste, la prestigiosa sfilata dedicata all’alta moda femminile. Un connubio fra arte, bellezza e business quello che ha lasciato estasiati i numerosissimi turisti, fra cui molti stranieri, che hanno affollato la piazza antistante il Comune.

Fortuna Autiero con Sossio Giordano ed Antonio Palmieri

Le coreografie di Antonio Esposito hanno fatto da cornice ai due bravissimi presentatori, l’ex DJ Antonio (Antony) Palmieri, per i boomer amanti del vinile “The Voice”, e l’affascinante Fortuna Autiero, noto volto televisivo e conduttrice della trasmissione sportiva “La Fortuna del Napoli”.

L’agenzia frattese “Antony Group” molto conosciuta ed apprezzata nel basso Lazio grazie alle numerose kermesse di successo che hanno avuto come location anche Fondi, Gaeta, Itri, Sabaudia e San Felice Circeo, ancora una volta, avvalendosi di una equipe di alto spessore, non ha deluso le aspettative grazie soprattutto alle modelle che hanno saputo esaltare più che la loro bellezza, abiti e costumi da mare creati da stilisti ed artigiani di primissimo livello Janvier (abbigliamento donna); La Venere della Moda (Costumi da mare) Nounours De Luxe; Annalisa Martino; Raffaele Tufano; Margo’Bags; Annarita De Bonis.

I doverosi ringraziamenti per la riuscitissima serata dedicata all’alta moda, vanno sicuramente agli sponsor “ADDESSI”; “DI MASCOLO”; “MAGLIOZZI”; LOOK”; “ELISIUM” E “LO SQUALO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Telegram
WhatsApp