Si terrà venerdì 13 dicembre, con inizio alle 20,30 la tredicesima edizione della kermesse “LE STELLE DELLA MODA”, ed avrà come location lo storico Teatro De Rosa di Frattamaggiore sito in via Michelangelo Lupoli. Non ci sarebbe stato periodo migliore per stuzzicare la fantasia per le idee di abbigliamento e regali, che quello natalizio.
Ancora una volta il patron e presentatore Antony Palmieri, meglio conosciuto dai boomer come “The Voice”, avvalendosi di personalità di un entourage di grande spessore come Antonio Esposito che curerà le coreografie della sfilata di moda, agli ospiti come la bellissima “Carmen” ribattezzata “la pescivendola più bella d’Italia”.
Non mancherà la buona musica, con le cantanti Mina Elisabeth Eucalipto e Martina Perrotta. Durante la serata sarà messo in scena un saggio della scuola di danza “Tiziana Dance”.
LA SFILATA
Per favorire lo Shopping e le Vendite in prossimità delle festività natalizie, in passerella sfileranno modelle e modelli Professionisti.
Saranno presenti griffe e marchi come la Boutique Donna MELOEE’; L’Angolo dei Sogni – (abbigliamento bambini) – Occhiali Ottica NAPOLI – Pellicceria e Pelletteria PERFETTO – ROBERTO MOLINO (stilista) – GIANNI CIRILLO (Stilista) – IMPERATORE (camiceria e abbigliamento Uomo) = Parrucchieri Donna S.A. SALON Frattamaggiore.
A seguire, sfileranno i futuri modelli della Scuola di Portamento e Fotogenia i cui corsi si tengono da sempre a Frattamaggiore presso l’Istituto Alberghiero Don Bosco.
La manifestazione, come di consueto, dedicherà spazio anche al sociale. Sarà previsto un intervento con dibattito di alcune note psicologhe sul tema “Violenza sulle donne e femminicidio”, vere e proprie piaghe che purtroppo continuano ad occupare quotidianamente le pagine di cronaca.
Ci sarà spazio anche per la gastronomia e le eccellenze a tavola del nostro territorio, difatti a fine serata ci sarà tempo per una degustazione dei Panettoni del Bar Pasticceria “Diplomatico” e dei dolci tradizionali natalizi dello storico Biscottificio Pezzullo.