La Podistica Frattese “corre e vince” anche quando non gareggia. A contraddistinguere le sue iniziative anche non sportive, resta comunque il gran cuore e la solidarietà.
Il 3 gennaio scorso presso il locale “NoName Club” di Frattamaggiore, durante la celebrazione e il ricordo dei tanti successi ottenuti in ambito sportivo, ha avuto luogo un’importante iniziativa di beneficenza. Durante la serata, attraverso sottoscrizioni solidali, sono state raccolte donazioni a favore della Fondazione Santobono- Pausillipon la cui direttrice è la D.ssa Flavia Matrisciano e Presidente la D.ssa Anna Maria Ziccardi.
I fondi raccolti verranno utilizzati per migliorare l’assistenza pediatrica e a rendere l’ospedale più accogliente per i bambini in cura.
Un particolare ringraziamento per la generosità dimostrata va sicuramente alla società Saviancar Srl di Vincenzo Saviano e A.P. Immobiliare Srl di Armando Pezzullo e Antonio Alborino, insieme all’avv. Annamaria Boscato, per il loro generoso apporto. Grazie al loro nobile gesto, è stata raggiunta la somma di 2.000 euro.