Roberto Fiore presenta a Napoli “La Rivoluzione è come il vento”

Sabato 11 novembre alle 18,00 presso il circolo librario “La Nuova Controcorrente” in via Carlo De Cesare 11, a Napoli, l’On. Roberto Fiore presenterà il suo ultimo libro “La Rivoluzione è come il vento”. Una sorta di riassunto degli ultimi cinquant’anni di quanto e come hanno vissuto quei giovani idealisti che all’alba degli anni 70 interpretavano una destra ben diversa da quella governativa dei giorni nostri.

Un cammino tortuoso e colmo di insidie con il sogno rivoluzionario sempre nel cuore, oggi, quei ragazzi, da Terza Posizione ad Avanguardia Nazionale, dimostrano che non hanno mai smesso di crederci nonostante un sistema infame che imbriglia e soffoca sistematicamente le aspirazioni degli italiani migliori.

Dagli anni 70 alla lotta contro il “Green Pass” fino alla manifestazione alla CGIL di Roma dove la mistificazione dei fatti accaduti ha messo a nudo il sistema e i suoi perversi meccanismi atti a reprimere ogni qualsivoglia forma di pensiero non allineato.

Durante la presentazione del libro saranno rivolte diverse domande scomode all’autore. Dal “deep state” alla falsa sovranità di uno Stato che per trattato, non può esserlo sovrano, fino ai nuovi tragici scenari che vedono il vecchio continente inerme e subalterno di fronte ai due nuovi grandi conflitti che insanguinano Europa e Medio Oriente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Telegram
WhatsApp