Il centro sinistra delegittima i propri assessori Il Consigliere e Coordinatore della VIII Municipalità per Forza Italia Vincenzo Polverino: “Firmassero le dimissioni”

Nell’VIII municipalità di Napoli assistiamo oramai ad un teatro comico.

Dal nulla gli assessori della maggioranza di centro sinistra, che guida i nostri quartieri, si trovano spogliati di importanti deleghe. Il presidente della nostra municipalità Nardella con dei decreti privi di motivazioni vere decide di affidare deleghe importantissime come: manutenzione stradale, politiche giovanili, scuola istruzione, politiche della famiglia, edilizia scolastica, cultura e turismo non più agli assessori che lo hanno coadiuvato fino a ieri bensì ai consiglieri della sua maggioranza.

Un’operazione alquanto strana soprattutto se pensiamo che tra i consiglieri prescelti dal presidente ritroviamo presidenti dimissionari di commissioni municipali. Una confusione assurda.

Il presidente Nardella ci deve una spiegazione, ciò che sta accadendo non può passare in silenzio ma il consiglio municipale ne deve essere informato al più presto ed esigeremo che vi siano gli opportuni chiarimenti. Gli assessori non sono più competenti? Firmassero le dimissioni, non comprendiamo perché delegare altri colleghi consiglieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Telegram
WhatsApp